lunedì, febbraio 25, 2008

Post di fine giornata

Dopo la giornata di oggi non riesco più a parlare italiano, parlo e penso esclusivamente in inglese, quindi se notate errori grammaticali siete pregati di farlo notare con gentilezza, grazie.

La difficoltà più alta è stata nel tradurre in tempo reale alcune barzellette in inglese, ma viste le risate direi che ne valeva la pena.

Pensiero del giorno: se pensate che questo mondo faccia schifo, beh, sappiate che noi siamo gli spermatozooi più veloci, immaginatevi gli altri.

Ciao.

5 commenti:

MAX ha detto...

Spero che siano state barzellette italiane poichè è notorio che le loro non fanno ridere.

Anonimo ha detto...

Avete studiato, ma sai che Sasha potrebbe essere la mia cagnolina?

Jack ha detto...

mmm, su questo blog sta succedendo qualcosa di strano, inquietanti presenze "anonime" pervadono lo spirito di questo blog.


Che una volta, me lo ricordo, questo era un blog per bene.

Mica come adesso, tutti con i piercing ai commenti e i post a vita bassa che si vede il sedere.

MAX ha detto...

E' ancora un blog per bene, vai tranquillo. Non sono un busone, per i ricchi gay, ma ti dò qualche consiglio, a te accettarlo o no! Se anche si è monotematici bisogna interagire con gli altri bloggers. Marcio Perciabosco mi ha seguito ed il suo cuonter è schizzato alle stelle, non che sia importante perchè alla mia età, volenti o nolenti, si predilige la qualità alla quantità. All'inizio si è gasati poi si ragiona, è normale. Un abbraccio ragazzino

MAX ha detto...

Se non sono stato esplicito dimmelo, possono darci dentro più pesante. Buona notte sonnambulo.