martedì, gennaio 08, 2008

Si accettano conigli




Come dice il titolo, sto cercando un boia per ammazzare quei piccoli roditori...


Ah no, scusate, cerco consigli per un posto dove andare in vacanza visto che queste feste invernali le ho passate a fare tutt'altro (si scriverà così?).

Visto che Praga mi era piaciuta molto, ho pensato di andare nella repubblica slovacca, ma ho preso subito del turista sessuale.... non ho parole.

Poi, a parte gli scherzi, Bratislava mi sembra un pelo (sarà un gioco di parole voluto?mah!) meno attrattiva di Praga che offriva l'aria di una capitale europea. Oltre naturalmente a quel capolavoro che è Cesky Krumlov, con il borgo, il castello, tutto perfettamente conservato. Ed infatti è un bene protetto dall'UNESCO, mica da topo gigio.

Pensavo poi l'europa del nord, finlandia, danimarca, svezia, norvegia? Troppo freddo? A me non interessa il mare, sono abbronzato come una talpa.


Londra: fatta

Barcellona: fatta

Portogallo: fatto

Vienna: fatta

Berlino: fatta

Italia: fatta (in buona parte)

Proposte?

2 commenti:

MAX ha detto...

Se il tuo intento era quello di accendere moti di invidia, ebbene ci sei riuscito con Barcellona: fatto, fatto, fatto. Non vorrei però che qualcuno desse del fatto a te. Consigli: credo che tu non ne abbia un gran bisogno, mi sembri scafato. Ciao

Jack ha detto...

A parte il fatto che sei l'idolo, che per parlare con tuo figlio ti metti a bloggare con lui...

E già lì sei l'idolo di psicologi e psichiatri di tutta l'italietta schifosa...

E poi a Barcellona ci sono stato con una persona molto importante per me, che ha poi giustamente pensato di farmi vedere che tutto quello che c'è di buono in una persona, si può anche buttarlo via in un attimo.

Quindi di Barcellona ho purtroppo un ricordo misto personale/architettonico/urbanistico, con alcuni risentimenti personali.

Ma ne scriverò in futuro, la botta è troppo fresca!