venerdì, gennaio 04, 2008

Mezza cartuccia

Il titolo del post vuole riprendere il fatto che non sono assolutamente in grado di reggere il dolore e la sofferenza.
Non so se è la carenza di pazienza o di sopportazione del dolore, fatto sta che non ce la faccio.

Se dovessi partorire (e sono abbastanza sicuro di non doverlo mai fare) non ho idea di come farei.

Mia sorella mi dice che sono una mezza pheega mentre mio padre mi prende amichevolmente in giro dicendomi che sono una mezza cartuccia.

Mi consolo sapendo che io riesco ad andare a donare il sangue, lui non ce la fa ed ha paura.

Ritornando in Topic : proprio come nelle migliori tradizioni, chi la fa l'aspetti.


Se nel post precedente avevo parlato di come andava male l'anno nuovo, si è aggiunta una simpatica amica: la febbre!

Ecco quindi un video di youtube che riprende il classico di mai dire: la febbra.



Quindi ricapitolando:

febbre a 38.4

mal di gola

mal di testa

presenza scenica pari a rosaria cannavò di buona domenica (cioè nulla)

mal di vita in generale

giro per casa come uno zombie di resident evil ma meno cattivo


Che bell'inizio dell'anno...considerando che fra pochi giorni ci sarà un evento che richiederà tutta la mia dedizione.

E tanti auguri!

1 commento:

Muu? ha detto...

Beh..un po' mezza sega lo sei. Non sai nemmeno cercarti una psp da solo! XD

TVB