sabato, gennaio 05, 2008

Ristabilization....uuu!

Eccoci qui di nuovo in forma.

A parte ringraziare scopafone goditel
per questa fantastica immagine in homepage: i playmobil in ufficio? Siete frusti come me! (anche se a me piacevano di più i lego)



Vorrei oggi quindi parlarvi di un paio di cosette che mi stanno facendo pensare:

dduniverse.net non carica, sembra non funzionare per circa 12 ore consecutive

mi arriva una mail da un fantomatico digitalreload che afferma di

conoscere il mio nomeutente e password (e quello anche di tanti altri utenti) e dice di essere la fenice di dduniverse (e quindi anche di drunkendonkey).

Mistero della fede? Cosa centra poi la federica, non si sa, i preti ce l'avranno con sta federica...

Andiamo a vedere i whois

digitalreload.com è stato registrato attraverso domainsbyproxy

quindi di più non si sa.

Si sa solo che è stato registrato il 5 ottobre 2007

dduniverse.net è sotto godaddy.com

che riporta

"
Registrant:
Kestas Ermanas
J.Keksto 19
Vilnius, 11112
Lithuania
"

Pieno di utenti lituani in drunkendonkey...

Palesemente dati falsi, non mi spiego il perchè.

Da stasera parte, visto il tardare l'arrivo del gba sp e della psp, l'odissea metal gear solid o resident evil, ancora devo decidermi... In ogni caso sarà un macello.

1 commento:

Muu? ha detto...

Pezzo informe di materia organica anfibia comunemente detta merda (sgt. Hartman insegna), contattami appena puoi per quella minchia di psp.
E togli la verifica dai commenti, non si può che ogni volta devo sforzare i miei occhi miopi per leggere quella cagata.
E aggiungi una mail al blog, non ti si può contattare da nessuna parte, se non con i commenti inutilmente inutili e fuori luogo.
Ed ho finito.