domenica, maggio 18, 2008

Domenica di pioggia


Come da promessa, soltanto un pò in ritardo, vi metto una foto. Se ci cliccate sopra potrete vedere che per fare una foto che sia una decente ne ho dovute scattare circa 1500. Non scherzo.

Ah, se qualcuno indovina dove sono stato, gli faccio un regalo, che però non dico, per aumentare la suspence.

Ne avrei potute mettere tante, magari qualcuna con anche la mia brutta faccia, ma ho preferito evitare di farvi stare male.

Ho letto i vostri commenti e siete una squadra di birichini, spammoni, ma simpatici!

Per chi mi ha chiesto cosa faccio, sono sempre in movimento e, dopo aver visto come finiva il campionato (non faccio commenti perchè sono un tifoso senza squadra) penso che metterò a posto alcune cosette e poi darò una ripassata di Tedesco. Così, giusto per non scordarmi che siamo nell'Unione Europea e che non è detto io resti per sempre in Italia.

Per il resto potrei trastullarmi anche con un medal of honor heroes 2 per wii, non saprei...

E stasera a letto presto, giurin giurello!

Ciao.

9 commenti:

MAX ha detto...

E' il lago di Como? Se sei senza squadra piangi con me la retrocessione del Parma in serie cadetta. Per l'Inter ... stendo un pietoso velo ... ma sarà l'ultimo anno ... Ciao

Anonimo ha detto...

Prima mezza spam ...pervenuta ... gli altri sono impegnati ... poi arrivano ... seconda spammata.

Unknown ha detto...

bella foto!

Alessandra ha detto...

ciao Jack!
sono l'Ale ... sei stato al mare ...vero??? Ah!ah!ah!
la foto è veramente bella!

Anch'io son rimasta senza squadra ma di ... rugby ...sigh!

grazie per l'ospitalità nel tuo post precedente ... io rientro nella categoria dei "simpatici" VEROOOOO?????

un abbraccio ;) ale

Jack ha detto...

Io andrò a vedere settimana prossima una partita di rugby ma non so come andrà a finire e sarebbe mportante vincerla ma tant'è...

Ciao.

P.S. non sto andando a letto presto...accidenti!

Anonimo ha detto...

Occhio all'Ale, è una peste. Non ti far coinvolgere che se poi arrivano Mat e le altre la frittata è servita.
Ma la ricciolina è già sparita? o ti legge il blog?
Su su confessa .....

Anonimo ha detto...

Se vai a Varese te la ritrovi tra i piedi. Occhio alle salsicce ed alle birre, la sua voracità non ha limiti. E soprattutto non sottovalutate un ragazzino apparentemente esile è tremendo. Ciao

MAX ha detto...

Buon inizio settimana.
.
Ciao

Alessandra ha detto...

ooooh! Jack ... non preoccuparti! che partita vai a vedere?
anche se si perde ... il 3° tempo è assicurato e si gode lo stesso!

ciao e buona settimana... ale