venerdì, ottobre 19, 2007

Gentile cliente, a causa dell'intenso traffico...

..siccome non ti ciucciamo abbastanza soldi, abbiamo deciso che per parlare con uno str ca@@o di operatore umano dovete digitare sulla tastiera 2-8-3
in modo che si possa parlare con una persona.


Lo ripeto: vodafone 190 saltare i menu telefonici stupidi selezionare 2 8 3

E dai vodafone, non è un servizio per lamentarsi è un servizio clienti che dovrebbe anche dare, appunto, informazioni!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Guarda che Vodafone è forse il miglior gestore. Ciao Bo.

Jack ha detto...

Allora gli altri sono dei sadici pedofili assassini amanti del dolore del genere umano, approfittatori dei deboli e con i brufoli?

NOn ho detto che Vodafone è il peggio che c'è, dico che il servizio di Vodafone degli intricatissimi menu, non mi è piaciuto.

Ed ho indicato ad un eventuale lettore come poter evitare di perdersi. Anche fastweb era così al call center, dalle ultime esperienze lo hanno migliorato molto.

Ciao.