lunedì, agosto 20, 2007

A parte che è il 100° post VS Dell italia

Il primo ce lo sbrighiamo in poche parole: non me ne potrebbe fregare di meno.

Del secondo invece ce ne occuperemo un pò di più.

Dopo il precedente post che parla di misantropia

eccomi qua a parlare di dell:

lo sapete, io adoro il bashing


quello inutile, senza senso e magari anche volgare.

Dopo aver visto che Dell vende portatili con Ubuntu e considerando che ho un portatile Dell e funziona benissimo (fanatici del bashing attendete...)

li chiamo al loro fantastico numero verde
800 780 776

e pronto pronto?

ecco le scelte del fantastico e divertentissimo answering box:
"benvenuti al servizio commerciale dell
1 per parlare con un consulente commerciale
2 per assistenza tecnica
3 per servizio clientela

A parte la scelta 2, che posso anche capire, tranne per il fatto che poi non sanno rispondere una fava (chiedetegli qualcosa di più del solito: "ma ci gira office?", tipo "dove sono i driver usb 2.0 visto che mi riconosce tutte le chiavette come usb 1.1?")

le altre scelte, la 1 e la 3 come direbbe il grande Mike Buongiorno (la TREE!) sono equivalenti? no, perchè altrimenti non ce ne sarebbero due!

E io che voglio sapere se il vostro pc del ... ha una porta parallela per la chiave hardware dello stramaledetto gestionale, che cacchio di numero devo fare?

Non si sa, mistero della fede.

Fai l'1 e non te lo dicono, fai il 3 e dicono che hai chiamato la sezione sbagliata. Ma come siete presi? E il blog aziendale, e la nuova visione, e sti cazzi! Mettete un cazzo di operatore che risponda alle domande!!!! Secondo voi perchè la gente va ancora nei negozi a comprare i computer? Perchè vuole parlare con un essere umano, non con uno qualsiasi che siccome è stato educato con un software per educare le scimmiette, se gli fai una domanda diversa dal percorso, ti dice " non sono autorizzato a parlare di questo aspetto" ma chi sei? Un borg?

Ecco, questo era il bashing.

Scommessa: se ci sei, Dell Corporation, rispondi nei commenti visto che sembra tu scansioni i blog e magari regala anche a noi poveri reietti la possibilità di comprare un notebook con linux, oppure senza windows. Grazie di cuore.

Un cliente inferocito che vuole solo essere ascoltato.

Nessun commento: