
Grazie Telecom.
Grazie del fatto che le tue connessioni non funzionano se non con i tuoi modem e le tue smart card.
Grazie che poi però basta digitare http://192.168.1.1 da dentro la rete che chiunque pirletto può entrare e modificare tutti i paametri del modem , senza password.
Grazie perchè i modem che tu ci dai, prodotti dal tronchetto della felicità (doppio guadagno è meglio di singolo guadagno), sono rigorosamente made in china e poi si scassano ogni due per tre.
Grazie perchè poi li possiamo sostituire dove vogliamo, solamente nel negozio Telecom più vicino, che di solito è a 80 km da dove mi trovo in quel momento.
Grazie perchè quando poi i commessi dei negozi Telecom te lo cambiano, ti danno l'alimentatore sbagliato se va bene, se va male non te lo danno proprio.
Grazie perchè quando viene fatto notare l'errore, non è più colpa loro. Sarà colpa di topo gigio...
Grazie Telecom perchè i tuoi tecnici smanovrando in centrale ogni tanto staccano la mia adsl. Perchè "ci prendono contro"... ci prendono contro?!?!?! E vogliamo stare nel G8? Ma andiamo al forum delle nazioni del terzo mondo, piuttosto!
Grazie Telecom perchè stacchi le linee telefoniche a caso, dicendo poi , ci scusi non avevamo controllato bene il pagamento delle bollette....
Insomma: Grazie di cuore, telecom. Adesso però ritirati, vai in pensione, tagiati fuori e non romperci più i maroni.
un tuo poco affezzionato cliente.
Per ironizzare e perchè è bellissima, electricity, Elisa.